Si tratta di un capo originale, che inganna l’occhio di chi guarda con il gioco di sovrapposizioni e di asimmetrie, rendendo il look movimentato, dinamico, inaspettato. Una gonna pantalone corta verrà scambiata per una classica minigonna ma vi lascerà tutta la libertà di movimento di cui avete bisogno in una giornata piena di impegni. Una gonna pantalone lunga è ancora più difficile da distinguere da una normale gonna lunga, che da qualche anno a questa parte sono il capo must have della primavera estate.
Con un certo fascino vintage, la troviamo oggi in tantissime versioni ma l’importante è sceglierne una che sia realizzata in un tessuto di qualità: la praticità e la comodità di questo capo sarebbe perduta se sceglieste un tessuto che si appiccica alla pelle e non la lascia traspirare. Non scendete a patti sulla qualità e indossare la vostra gonna pantalone sarà molto più piacevole!
Nel nostro atelier di Firenze, realizziamo abiti fatti a mano personalizzati in base alle esigenze e alle preferenze di ogni cliente. Dalla scelta del tessuto ai dettagli, tutto viene realizzato su misura.